Cancelo non è stato riscattato dopo il prestito di questa stagione concesso dal Valencia e Nagatomo resterà sicuramente al Galatasaray, squadra in cui ha dichiarato di trovarsi benissimo e che non avrebbe alcuna intenzione di lasciare. Ecco perchè l’Inter deve per forza trovare un nuovo terzino destro.

L’idea in casa nerazzurra sarebbe Zappacosta, portato l’anno scorso al Chelsea da Antonio Conte, ma che difficilmente potrà tornare utile ai Blues senza l’allenatore pugliese. Ecco perchè Ausilio avrebbe inoltrato sulla scrivania di Abramovich una richiesta di informazioni per il classe 92′ ex Torino.

I londinesi, dal canto loro, valutano l’italiano 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe abbassarsi. Una buona pista, dunque, per l’Inter che potrebbe subire una brusca accelerata già nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008