Luciano Spalletti continua a puntare sull’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero: lo spagnolo, infatti, non ha ancora riposato in queste prime giornate di campionato.

In queste ultime sfide l’Inter è sembrata Borja dipendente, le azioni più importanti e pericolose partivano da lui però, senza movimenti dei compagni, il suo impiego risulterebbe un semplice “lusso”.

Il mancato arrivo in estate di un incursore ha portato il tecnico di Certaldo ad adattare diversi giocatori a ruoli praticamente nuovi. La sfida con il Benevento, però, potrebbe essere un ottimo motivo per far rifiatare l’ex Villarreal e dar maggior spazio a giocatori con pochi minuti nelle gambe.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008