Inter, Borja Valero fuori dai piani di Spalletti: il Villarreal ci pensa

Borja Valero

Arrivato tra l’entusiasmo generale dopo le belle cose fatte con la maglia della Fiorentina, Borja Valero non è mai però riuscito a conquistarsi il posto da titolare inamovibile nel centrocampo dell’Inter.

Specie con l’arrivo di Luciano Spalletti, che dall’anno scorso lo ha usato sempre meno fino a relegarlo in panchina in queste prime giornate di Serie A. La notizia è arrivata veloce in Spagna, precisamente in casa Villarreal.

Il ‘Submarino Amarillo’, club con il quale ha potuto farsi conoscere dai club italiani, già in estate palesò un interesse vista l’intenzione dell’Inter di cederlo. Interesse che, tuttavia, è rimasto tale. Il Villarreal non ha poi infatti concretizzato il tutto con una offerta convincente, ciò che invece potrebbe fare nei prossimi mesi.



CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it