Inter, Borja Valero: “Dobbiamo evitare di ripetere gli errori dell’andata, il pubblico sarà l’arma in più”

Borja Valero

Dopo la sconfitta di misura dell’andata al Camp Nou, l’Inter si ritrova di fronte al Barcellona, che sfiderà domani sera a San Siro nella quarta giornata dei gironi di Champions League. Obiettivo dei meneghini è fare almeno un punto per provare a tenere lontano in classifica il Tottenham.

Uno dei calciatori più esperti a disposizione di Luciano Spalletti, Borja Valero, ha presentato il match ai microfoni di Inter TV:

“Non sappiamo se il modo di giocare dell’ultima partita basterà domani, anche loro stanno bene ma noi ci proveremo fino in fondo. Dobbiamo studiare bene la partita di andata, capire quali sono stati gli errori più grossi per non ripeterli, giochiamo in casa e il pubblico deve essere l’arma in più. Messi è uno dei migliori al mondo, in campo fa la differenza ma noi l’abbiamo preparata allo stesso modo con o senza di lui per prenderci un risultato positivo. Noi siamo gli stessi di Barcellona, anche lì venivamo da risultati buoni ma le ultime giornate ci hanno dato ancora più fiducia in noi stessi e speriamo sia di aiuto”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.