Inter, blitz nerazzurro in Olanda: nel mirino due stelle del PSV

Bergwijn

Due potenziali stelle del calcio moderno sono nel mirino dell’Inter. Secondo Tuttosport il club nerazzurro guarda al futuro e cerca il colpaccio in casa PSV Eindhoven.

I radar del direttore sportivo Piero Ausilio e dei suoi collaboratori l’hanno portato a volare fino in Olanda per seguire da vicino Steven Bergwijn, autore fino ad ora di 5 gol in 10 partite stagionali, e Hirving Lozano, sabato scorso impegnati in casa del NAC Breda (il PSV ha vinto per 2-0).

I due calciatori, rispettivamente del ’97 e del ’95, piacciono molto anche ad altre big europee che stanno cominciando a muoversi per accaparrarsene il cartellino.
Per l’Inter c’è poi un colpo di fortuna e cioè quello di poter osservare Bergwijn e Lozano ancor più vicino, dovendo il PSV Eindhoven giocare al Meazza in Champions League il prossimo 11 dicembre.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.