Dopo aver centrato la qualificazione alla Champions League l’obiettivo dell’Inter è quello di ampliare la rosa a disposizione di mister Spalletti per permettere al tecnico di avere più alternative visti i numerosi impegni.

In attesa di prendere decisioni sul futuro di Candreva e Perisic la società nerazzurra sta lavorando per quanto riguarda il fronte entrata con Ausilio che principalmente ha due obiettivi che prendono il nome di Verdi e Politano.

In particolare, Ausilio è molto vicino alla chiusura per l’attaccante del Sassuolo, giocatore che ha fatto la differenza nel finale di stagione trascinando la sua squadra alla salvezza a suon di gol. L’Inter è da tempo interessata a Politano e al momento è in vantaggio sulla concorrenza, rappresentata da Napoli e Milan. Politano gradisce la destinazione Inter e i nerazzurri sono pronti a trattare con il Sassuolo per la cessione del giocatore probabilmente più prezioso, ma che permetterebbe a Squinzi di incassare una notevole somma di denaro, oltre alle possibili contropartite dei giovani Pinamonti e Valietti.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008