Inter, Barella è il sogno estivo: per gennaio due nuove idee low cost

Barella

L’Inter fissa i propri obiettivi per quanto riguarda il centrocampo sia per il mercato di gennaio ma soprattutto in vista della prossima sessione estiva. La finestra invernale non prevede colpi illustri ma tuttavia il club nerazzurro potrebbe rinforzare la mediana con qualche innesto senza spendere eccessivamente.

Come riporta Tuttosport, per il mercato di gennaio si seguono Jankto e Donsah, rispettivamente giocatori di Sampdoria e Bologna con l’Inter che proverà a trattare sulla base del prestito.

Tra qualche mese invece l’Inter intavolerà gli affari pesanti e tra i vecchi obiettivi che verranno proposti anche in estate ci saranno Barella e Tonali. In particolare i nerazzurri sono orientati ad acquistare il centrocampista del Cagliari, il quale vanta anche l’interesse di alcuni club inglesi e del Napoli. Tuttavia l’Inter può sfruttare il “sì” dello stesso giocatore, disponibile a trasferirsi a Milano sponda nerazzurra. Il Cagliari valuta il giocatore 50 milioni di euro mentre il Brescia ne chiede 30 per Tonali, su cui c’è anche la Juventus. Il mercato dell’Inter si scalda, terminato gennaio si penserà subito all’estate.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo