Inter-Barella, ci siamo: affare ad un passo dalla conclusione, le cifre

Quello fra l’Inter e Nicolò Barella è un matrimonio destinato a farsi, con l’operazione fra i nerazzurri ed il Cagliari ad un passo dal concludersi con esito positivo.

Poco più di un mese fa, in esclusiva, vi avevamo detto dell’accordo raggiunto fra il club di Suning e quello di Giullini grazie soprattutto alla volontà del giocatore, ed è proprio grazie a Barella che la Roma è stata scavalcata dall’Inter nonostante un’offerta migliore dal punto di vista economico.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com l’accordo finale è stato raggiunto sulla base di 45 milioni di euro più qualche bonus, anche se non è da escludere eventualmente una contropartita che possa arrivare in modo slegato dall’affare Barella-Inter, ormai in dirittura di chiusura.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008