Stando a quanto riportato da FcInterNews, dopo sei mesi disputati in Serie A e una stagione intera in cadetteria, Francesco Bardi si appresta a prolungare il proprio legame con il Frosinone.

Il portiere di proprietà dell’Inter, che come rinforzo tra i pali per i ciociari era in ballottaggio con Brignoli, avrebbe messo la freccia sull’altro estremo difensore e sarebbe, dunque, pronto a proseguire la propria avventura giallazzurra.

Il nuovo allenatore dei laziali Moreno Longo avrebbe individuato il profilo di Bardi come rinforzo ideale in porta. C’è già l’accordo con la società nerazzurra per il prolungamento del prestito: il classe ’92 è davvero ad un passo dal ritorno in Ciociaria.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008