Quello fra Francesco Bardi e il Frosinone è un matrimonio che continuerà.

Stando a quanto riportato da FcInterNews, il portiere di proprietà dell’Inter tornerà a difendere i pali del club gialloazzurro ancora per una stagione: l’accordo raggiunto tra i due club vedrebbe i nerazzurri concedere un prestito annuale per il classe ’92. Il contratto, con scadenza prefissata al 30 giugno 2018, presenta il diritto di riscatto in favore del club frusinate.

Rinnovata, dunque, la stessa e identica formula dell’anno precedente, con Bardi che avrà l’occasione di ripetersi in maglia canarina per provare a sfatare quel tabù promozione che ha tormentato il Frosinone nella scorsa stagione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008