Inter, Barak obiettivo di mercato: avviati i contatti, l’Udinese fissa il prezzo

Durante la prima parte di stagione una delle sorprese che ci ha regalato la Serie A è senza dubbio il centrocampista dell’Udinese Antonin Barak, autore fin qui di 6 reti in campionato.

Il 23enne ceco è arrivato in Italia quest’estate dallo Slavia Praga e grazie alle ottime prestazioni è già diventato obiettivo di mercato dell’Inter di Spalletti. L’esplosione così immediata del giovane ha inevitabilmente richiamato l’attenzione di diverse squadre e per cui la società nerazzurra dovrà cercare di chiudere in fretta con Pozzo per battere la concorrenza e assicurarsi un giocatore di grande prospettiva.

I contatti tra Inter e Udinese sono già iniziati con i bianconeri che per cedere Barak chiedono oltre 20 milioni di euro, cifra che però si potrebbe abbassare nel caso l’Inter mettesse sul piatto qualche contropartita gradita ai friulani. L’intenzione dell’Inter, però, è quella di prendere il giocatore per il mercato estivo, quindi i tifosi bianconeri possono godersi il loro gioiello anche per il girone di ritorno.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008