Inter, ballottaggio Miranda-De Vrij per il Tottenham

Ultime ore di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter di Luciano Spalletti prima della decisiva sfida di Wembley contro il Tottenham, dove i nerazzurri si giocheranno la qualificazione agli ottavi di Champions League.

In vista del match con gli Spurs, il tecnico di Certaldo ha già in mente 10/11 di formazione. Secondo Sky Sport, verrà confermato l’ormai consolidato 4-2-3-1, con Asamoah e D’Ambrosio terzini (non ce la fa dunque Vrsaljko, almeno dal 1′) e con Perisic e Politano sulle ali. Dopo il riposo col Frosinone rientrano anche Brozovic ed Icardi. L’unico dubbio per Spalletti rimane il compagno di Milan Skriniar: il ballottaggio è tra Miranda e De Vrij.

La formazione di domani sera dovrebbe essere dunque la seguente:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar; Miranda (De Vrij), Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.