Inter, avanza la trattativa per Nainggolan: i dettagli

Nonostante le smentite di rito è Radja Nainggolan il regalo che Spalletti ha chiesto all’Inter dopo aver ottenuto la Champions.

Il calciatore è il pupillo del tecnico nerazzurro e sembra essere secondo Spalletti l’unico nome che porti a fare un vero salto di qualità alla squadra. Rispetto al passato la Roma non considera più il calciatore incedibile e le cifre per un eventuale trasferimento non saranno certamente mostre.

Negli scorsi giorni è andato in scena a Milano un incontro tra Ausilio e l’agente del calciatore Beltrami (agente anche di Barella), ci sarebbe stato il primo si del calciatore e l’Inter, nel mese di Luglio, sarà pronta a sferrare un nuovo assalto per il calciatore: l’offerta sarà di 25 milioni di euro più bonus.

Fonte: Calciomercato.com

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008