Il direttore sportivo dell’inter Piero Ausilio ha analizzato le diverse trattative volte a rinforzare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti.

I commenti principali si sono soffermati principalmente su Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter e da tempo sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Ecco le parole di Ausilio rilasciate a Premium Sport: “Non c’è stato nulla, ci siamo accorti subito che sarebbe stato quasi impossibile. Sappiamo come ragiona il Bayern Monaco su questi discorsi, non c’erano le condizioni”.

Su Dalbert: “Chiusura vicina”.

Futuro Perisic: “E’ un giocatore importante, stiamo trattando il rinnovo, è una volontà che abbiamo a livello di società”.

Infine, su Candreva: “Lui è stato acquistato l’anno scorso, è un nazionale e non è mai stato messo sul mercato e non abbiamo mai pensato di darlo via. Stessa cosa per Perisic”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008