Inter, Ausilio: “Rinnovo di Icardi? Nessun problema”

Ausilio

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Siamo contenti che un calciatore croato, amico dei nostri calciatori, abbia avuto questo giusto riconoscimento. A me piacerebbe che in un futuro più vicino possibile ci possa essere un calciatore dell’Inter a sollevare un Pallone d’Oro”.

Su Zaniolo alla Roma: “In quel momento eravamo convinti di chiudere l’operazione anche attraverso un giocatore giovane, di talento, che aveva fatto solo la Primavera. Sono felice del successo di un giocatore cresciuto nell’Inter, ne sono tanti”.

Sugli obiettivi dell’Inter: “Siamo assolutamente in linea con i nostri programmi. Abbiamo sempre parlato di un consolidamento dell’ultima posizione, l’obiettivo è centrare la Champions League”.

Sul rinnovo di Icardi: “Non c’è nessun problema. Icardi è Inter in tutto e per tutto. Siamo felicissimi del nostro capitano, penso che abbia dimostrato di meritare la fascia”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.