Durante il prepartita di Genoa-Inter, il direttore sportivo dei neroazzurri Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, parlando del calciomercato riguardante la società lombarda.
Il dirigente ha parlato delle voci riguardanti Nainggolan, dicendo che piace a tutti, e Samir, affermando che piace e che hanno buone referenze per lui nonostante l’infortunio.
Ausilio ha poi parlato anche di Pioli e del suo futuro, rifiutando categoricamente un eventuale trasferimento al Milan.
Ecco quanto detto:
“Penso che a tutti piaccia uno come Nainggolan. Samir? Ci piace è vero, ma l’infortunio ha rallentato il nostro lavoro di osservazione. Abbiamo buone referenze comunque. Pioli? Valuteremo molto bene il da farsi. Non è mai mancata la fiducia nel nostro allenatore. Veniamo da un mese complicato, ma sentivo voci su Pioli anche quando stavamo vincendo molte partite di fila. Oriali? Non ho il potere di prendere o mandare via gente. Io ho suggerito di allargare il mio staff. Proposta dal Milan? Non è arrivato nulla, ma avrei anche detto di no dopo 20 anni di Inter”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008