Inter, Ausilio in uscita: sogno Berta come suo successore

ausilio

Vento di cambiamento dalle parti di Milano, sponda Inter. Prima la vicenda Icardi, con l’argentino che ormai sembra destinato a dire addio alla causa nerazzurra. Ora invece il direttore sportivo Piero Ausilio, il cui posto in società non è più così certo.

In casa nerazzurra, dunque, è tempo di fare una cernita dei profili papabili a prendere il suo posto. A detta di Libero, su tutti spicca il nome di Andrea Berta. E’ un vero e proprio sogno quello del direttore sportivo dell’Atletico Madrid, il cui nome infatti è difficile da raggiungere.

Ecco perché la società valuta altri personaggi più accessibili e facilmente raggiungibili come Daniele Faggiano del Parma e Riccardo Pecini, attuale direttore generale dell’Empoli.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it