Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport nel corso di “Calciomercato – L’originale”, trasmissione in cui è stato ospite in serata: “Quando arriva Colidio? Non possiamo confermare l’operazione perché non è stata chiusa.

Ci sono ottime possibilità ma verrà chiusa solo a gennaio perché è un minore. Abbiamo sempre lavorato con i giovani, sono tanti quelli cresciuti nell’Inter che giocano in Serie A. Abbiamo individuato dei talenti e abbiamo pensato di anticipare il mercato perché i costi, anche nei giovani, diventano sempre più alti. Speriamo di aver visto bene, ma ne sono sicuro. Il passaggio dai giovani ai più grandi? E’ sicuramente più divertente. Con i giovani le soddisfazioni sono enormi, si vede il lavoro giorno per giorno.

Quando poi arrivano in prima squadra, la soddisfazione è enorme. Ho sempre avuto tanta gente brava e preparata al mio fianco. Ho visto tanti giovani essere poi importanti”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008