Come riportato dal sito AlfredoPedulla.com Ariedo Braida e Piero Ausilio sono stati a cena insieme a Milano, e se pur per una visita di cortesia, i due, pare, abbiano intavolato discorsi per due giocatori del Barcellona.

Il primo sarebbe Aleix Vidal, esterno destro, al quale l’Inter aveva già pensato a Gennaio, prima dell’infortunio che lo ha tenuto fermo fino a fine stagione.

Il secondo, pista molto più calda della prima, riguarderebbe Lucas Digne, che Sabatini aveva già portato a Roma, e per il quale stravede, ma il giocatore ha da poco dichiarato di voler rimanere al Barça e bisognerebbe vedere se un’eventuale offerta dell’Inter possa in qualche modo smuoverlo da tale posizione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008