L’Inter continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi più gettonati è sicuramente l’attaccante della Sampdoria Patrik Schick.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è andato in scena un primo incontro tra l’entourage del giocatore e Massimo Ferrero per discutere del rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio e aumento della clausola rescissoria da 25 a 40 milioni di euro. Tuttavia, l’intenzione dell’Inter è quella di inserirsi per affondare il colpo e chiudere l’affare anticipando la concorrenza soprattutto della Juve. I nerazzurri, infatti, sono pronti a versare 25 milioni di euro.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008