Inter, Asamoah: “Zanetti è il mio modello”

Appena arrivato dalla Juventus Kwadwo Asamoah è subito diventato un leader nello spogliatoio nerazzurro, privo di figure con un palmares come il suo.

Il ghanese ha parlato oggi a Inter TV dopo aver incontrato i tifosi insieme a Stefan De Vrij all’Inter Store di Milano. Queste le sue parole: “Oggi sono contento di essere qui e incontrare tanti tifosi. Sabato ricomincia il campionato dopo la sosta, stiamo lavorando bene anche se mancano ancora alcuni nazionali, sarà importante fare un buon risultato e poi giocare in Champions League tranquilli. Dobbiamo incontrare il Parma al meglio per avere una marcia in più in Europa: se daremo il massimo sabato, il resto verrà da sé. I tifosi sono sempre importanti, vincere fa sempre piacere a tutti e noi faremo il massimo per riuscirci. Qui all’Inter mi ha colpito il fatto di sentirmi subito a casa, non mi manca nulla, i tifosi mi hanno dato subito grande calore, i compagni mi hanno accolto bene, mi sento bene“.

Asamoah ha poi risposto su Instagram a qualche domanda dei tifosi: “Il mio modello nell’Inter? Javier Zanetti. Con Spalletti mi trovo molto bene“.

CONDIVIDI