Inter, Asamoah e Nainggolan: gli aggiornamenti in vista di Bologna

C’è chi già parla di “Crisi Inter” con tanto di Spalletti a rischio e chi battezza la sfida contro il Bologna come un bivio, crocevia fondamentale di questo inizio di stagione per i neroazzurri. La stagione è comunque ancora lunga e tutto è ancora da decidere ma è normale che l’unico risultato ammesso nella gara contro i felsinei è quello della vittoria.

Spalletti proverà a farlo ma dovrà tener conto degli infortunati. Nella partita contro il Torino era uscito malconcio Asamoah che sembra in ritardo sulla tabella di marcia per recuperare. Ancora vive però le speranze di vederlo tra i convocati ma al suo posto è più probabile vedere Dalbert come titolare, malgrado i tifosi non siano così convinti di vedere all’opera l’ex Nizza dopo le precedenti performance.

D’altro canto c’è anche una buona notizia e riguarda il belga Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, l’ex Cagliari e Roma sarebbe pronto a scendere in campo dal primo minuto, sacrificando Politano ma con Perisic a supportarlo. Nessun dubbio naturalmente sul centravanti che sarà il capitano Mauro Icardi, alla ricerca del primo goal stagionale in Serie A per spazzare ogni critica sul numero nove argentino.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008