Dalla Gazzetta Dello Sport arriva il punto sul mercato dell’Inter, dopo il CDA odierno, che si è tenuto in casa nerazzurra.

Sabatini ed Ausilio, sono infatti pronti a raccogliere i frutti del lavoro svoltosi in queste settimane, ed i giocatori stanno per arrivare.

Per il centrocampo è infatti vicinissimo, Borja Valero, con il quale l’Inter, ha un accordo da 3 milioni a stagione per tre anni, ma non ha ancora trovato la formula del pagamento con la Fiorentina, con la quale si chiuderà a breve tra i 6-7 milioni, e dal Pescara dovrebbe arrivare Coulibaly, classe ’99, per 5 milioni più il prestito ai delfini di Carraro con diritto di riscatto e controriscatto.

Per la difesa è quasi fatta per Skriniar, dove le parti sono, infatti, vicinissime: la Sampdoria chiede 20 milioni per il giocatore più il prestito di Caprari, mentre Ausilio tiene banco a 18 milioni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008