Antonio Conte, dopo aver vinto la Premier League con il Suo Chelsea, si sta godendo un meritato periodo di vacanza. Naturalmente in Italia.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il tecnico salentino si trova in vacanza a Bergeggi, in Liguria dove è stato si prestato a selfie ed autografi con tutti gli amanti del calcio che non hanno avuto molte difficoltà nel riconoscerlo.

Ad una tifosa interista che gli ha chiesto “Allora vieni all’Inter?”, l’ex allenatore della Juventus ha risposto con tono molto scherzoso: “Purtroppo ha già firmato Spalletti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008