Inter, anche Lucas Vazquez ‘blinda’ Modric: “Contiamo su di lui, non ho dubbi sul fatto che continuerà a giocare qui”

lucas vazquez

Fino a mercoledì, giorno del probabile incontro tra Florentino Perez e Luka Modric, accompagnato dal suo entourage, a tenere banco ed infiammare il calciomercato italiano sarà proprio il flirt tra il ‘Mago di Zara’ e l’Inter, che prova a portare a Milano la ciliegina sulla torta per Spalletti.

Nel frattempo però, dopo i segnali poco incoraggianti lanciati da Lopetegui, arrivano altre parole che sembrano smentire una felice conclusione dell’affare per i nerazzurri. Lucas Vazquez avrebbe infatti dichiarato a Bernabeu Digital:

“Stiamo calmi, contiamo su di lui. Non ho dubbi sul fatto che continuerà a giocare qui, anche se nel calcio non si sa mai. Ma Luka è un giocatore del Real Madrid e penso che lo sarà ancora. È quello che sento, non sono nella sua testa, ma sono sicuro che voglia restare”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.