Da futuro campione a giocatore partente. La parabola degli ultimi mesi di Gabriel Barbosa, Gabigol, ha dell’incredibile. Il calciatore molto probabilmente quest’estate lascerà in prestito l’Inter per provare a mettersi in luce altrove.
Su di lui molti club, dal Porto al Las Palmas, passando per il Corinthians. Quest’oggi ci sarebbe un altra squadra che si sarebbe inserita per il brasiliano. Stando a quanto riportato dai media turchi, infatti, il Fenerbahce si starebbe muovendo per portarlo in Turchia.
Il club sarebbe pronto a presentare un’offerta. Date le molte richieste, sarà molto importante capire la volontà del giocatore. Tutto, ora, è tra le mani di Gabigol.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008