Continua a divenire sempre più in salita la caccia al “big” di centrocampo per quanto riguarda l’Inter. Dopo Nainggollan praticamente sfumato, il suo rinnovo con la Roma è ora mai cosa fatta, anche la pista che porta ad Arturo Vidal si complica.

Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, ha chiuso la porta in faccia all’Inter per quanto riguarda l’acquisto di Arturo Vidal.

Ecco le sue parole: “Non ci sono possibilità che ci lasci. So che ci sono state alcune voci ma questo è normale in questa fase del calciomercato. Vidal rimarrà al 100% con noi. La sconfitta col Milan? Nessuno vuole mai perdere 4-0, ma in questa fase possiamo anche permetterci una sconfitta pesante”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008