Inter, altro colpo a zero: in arrivo la firma di Asamoah

Asamoah

E’ un’Inter scatenata quella che in questa pausa per le amichevoli internazionali si è presa la scena, soprattutto grazie alla grande operazione condotta per portare in quel di Milano Stefan De Vrij, difensore della Lazio.

Il centrale olandese ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno con i biancocelesti e, stando a quanto raccolto nei giorni scorsi, sarebbe praticamente un neo-calciatore dell’Inter. L’ex difensore del Feyenoord non sarebbe però l’unico giocatore ad approdare a costo zero in nerazzurro a partire dalla prossima estate.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza dell’Inter avrebbe in pugno anche Kwadwo Asamoah, duttile calciatore ghanese della Juventus. Nei prossimi giorni è in programma un altro incontro tra le parti per pianificare il giorno della firma.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.