L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli ha riservato parole estremamente dure nei confronti dell’Inter e della situazione generale in casa nerazzurra. Di seguito le sue parole pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Europa sempre più lontana, ultime 8 partite 2 punti, dopo Mancini, De Boer, Vecchi, Pioli, Vecchi!!! il fallimento sportivo è un dato di fatto, Adesso leggo giocatori che dichiarano: e’? ma state scherzando? vi devono cacciare cari miei specie di Giocatori, avete deluso una città come Milano, voi avete dimostrato di essere dei provinciali come doti tecniche fenomenali come ingaggi!!! la curva Nord ieri è’ andata a mangiare giustamente, io non esco per la vergogna!!! noi ci saremo sempre voi solo di passaggio!!!! Amala!!! Salamo Alekom!!!

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008