L’Inter dopo gli acquisti di De Vrij, Asamoah, Martinez e Nainggolan sta cercando di regalare a Luciano Spalletti gli ultimi tasselli necessari per avere la rosa già quasi al completo ad inizio ritiro.

L’affare Politano sembra in dirittura d’arrivo cosi come la questione che riguarda il terzino destro che andrà a sostituire Joao Cancelo, accasatosi alla Juventus.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alejandro Santisteban, agente dell’esterno destro di proprietà del Barcellona Aleix Vidal, accostato in queste ultime ore all’Inter, in questo momento si trova a Milano. Possibile che le parti abbiano in programma un incontro per parlare del futuro del giocatore blaugrana.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008