Inter, al via l’era Marotta: sfida alla Juventus per Pogba

paul pogba

Inter su Paul Pogba. È questa l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna di Tuttosport. Il nuovo ad nerazzurro Beppe Marotta – ormai manca solo l’annuncio ufficiale – starebbe già lavorando in ottica calciomercato.

Nell’incontro in Cina tra quest’ultimo e il presidente Zhang sarebbero state lanciate le basi per la prossima sessione estiva di calciomercato. L’intenzione è quella di portare a Milano un top player. I nomi fatti sono diversi. Rimane vivo il sogno Modric, così come quello Milinkovic-Savic. Ma è spuntata anche l’idea Pogba, come detto. 

Marotta vorrebbe sfruttare i buoni rapporti con l’agente del giocatore, Mino Raiola, interessato a riallacciare i contatti con il club nerazzurro. Su Pogba c’è da tempo anche la Juventus, che spera in un clamoroso ritorno. C’è da fare i conti, però, con l’ambizione dell’Inter in una sfida di mercato che al momento si profila tutta italiana. 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008