La fine del rapporto tra l’Inter e Banega è pronta a concretizzarsi: la società nerazzurra, infatti, è già al lavoro per regalare al mister Luciano Spalletti un sostituto dal calibro internazionale pronto a sposare sin da subito la propria filosofia calcistica.

Banega, dal canto suo, ha ricevuto diverse offerte ma, come riporta il suo agente Marcelo Simonian ai microfoni di ABC de Sevilla, è pronto ad accettarne solo una:

“Il Siviglia e Siviglia saranno sempre la sua casa. Lo ha detto non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai il valore affettivo di tornare a casa. Siviglia è il posto migliore dove lui è ben voluto”.

Successivamente ha poi confermato che i contatti sono già avviati, con la volontà dell’Inter di cederlo solo a titolo definitivo: “Non ho parlato finora dei dettagli, ma so quello che pensa. L’Inter lo lascerà andare via solo a titolo definitivo. Se il ritorno è fattibile? È possibile. Sarà tutta un’altra cosa quando si concretizzerà l’interesse reale del Siviglia. Se ho già parlato anche con il ds del Siviglia Óscar Arias? Certo ed Ever sarebbe felice di tornare. Il giocatore ha ricevuto offerte da molti club, ma Ever ha sempre rifiutato”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008