Nicolò Zaniolo, trequartista classe 99′ dell’Inter primavera e grande protagonista nella conquista degli ultimi 2 scudetti per i nerazzurri, potrebbe essere arrivato in contro al momento del grande salto.

Lo conferma anche il suo agente, Stefano Castelnovo, ai microfoni di FcInterNews, dove spiega il grande interesse della Roma e non solo: “Zaniolo alla Roma? È un giocatore che al club giallorosso piace molto. Tengo a precisare, però, che al momento non ci sono trattative in atto. Quello che posso dire è che se ci dovessero essere trattative di mercato tra la Roma e l’Inter, Zaniolo potrebbe farne parte come contropartita tecnica. Comunque ci sono ovviamente altre squadre a cui il giocatore piace e che lo hanno richiesto. Ma al momento credo sia ancora prematuro scendere nei dettagli. Vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane”.

Un futuro brillante dunque, per Zaniolo, che potrebbe quindi essere quel tassello mancante per sbloccare la trattativa che porterebbe Radja Nainggolan a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008