L’Inter continua a programmare il proprio calciomercato in vista della prossima stagione che vedrà il ritorno dei nerazzurri in Champions League.

Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino, dopo l’incontro nella sede del club lombardo ha analizzato la situazione ai microfoni dei cronisti presenti.

Ecco le sue parole, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Suso? No, abbiamo parlato di Vecino, del rinnovo del contratto dell’uruguagio. Sono fiducioso, sarà un punto fermo per la prossima stagione. Zappacosta e Florenzi? No ripeto, non abbiamo parlato di altro”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008