Inter, ag. Tonali: “Nessun contatto con i neroazzurri. Se arriveranno offerte spetterà al Brescia decidere”

E’ stata sicuramente una stagione di successo, data la giovane età, quella disputata da Lorenzo Tonali, centrocampista centrale classe 2000 che, con la maglia del Brescia, è riuscito a disputare 18 partite nel campionato di Serie B 2017-18 e a mettere a segno 2 gol e 2 assist.

Le prestazioni disputate sono state sicuramente di qualità e questo ha attirato l’attenzione di diversi top club italiani, tra i quali, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche l’Inter.

L’agente del giovanissimo gioiellino delle Rondinelle, Roberto La Florio, è stato intervistato in esclusiva da FcInterNews.it ed ha parlato proprio del futuro del suo assistito, dicendo che, almeno per ora, non ha avuto contatti con nessuna società.

Ecco le parole di La Florio:

Ha avuto contatti con il club nerazzurro?
“Io, ad oggi, non ho avuto contatti diretti, né con l’Inter, né con altre squadre italiane”.

Come spiega le voci di mercato?
“Forse queste squadre hanno monitorato Tonali nel corso di questa stagione. Ma questo credo sia normale, per quello che il ragazzo ha fatto vedere fino ad ora”.

Quali sono le intenzioni del presidente Cellino?  
“Da quello che so io il Brescia vuole confermare il giocatore anche in vista della prossima stagione. Se ci dovessero essere offerte importanti, starà al club decidere”.

Quando scade il contratto di Tonali a Brescia?
“È vincolato fino al giugno del 2020”.  

 

CONDIVIDI