Inter, Ag. Skriniar: “Rinnovo? Ne parleremo…”

skriniar
Milan Skriniar

Attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Milan Skriniar ha voluto analizzare il futuro del proprio assistito.

Il centrale dell’Inter, impegnato con la propria nazionale slovacca, è sempre più leader all’interno dello scacchiere di Luciano Spalletti e per tale motivo il suo procuratore Karol Csonto ha voluto rassicurare i tifosi nerazzurri sul futuro: “Lui è contento in maglia nerazzurra, sta giocando bene ma è consapevole che ci sono delle difficoltà in Serie A. L’Inter ha vinto sette partite di fila, prima dello stop contro l’Atalanta. Lui sta facendo bene, ne sono contento. Lui è felice di giocare la Champions, chiaramente l’obiettivo è quello di crescere insieme alla squadra e di migliorare giorno dopo giorno”. 

Infine, conclude: “Nuovo contratto in vista? Ne parliamo, ci stiamo lavorando. E’ un argomento che affronteremo con maggiore intensità nel giro dei prossimi mesi”

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.