Girano molte voci sul futuro di Milan Skriniar all’Inter, sopratutto quelle sulla cessione e sulle ipotetiche destinazioni ma il suo agente nega tutto, anzi conferma la volontà del suo assistito a restare in quel di Milano.

Queste parole di Karol Csonto ai microfoni di aktuality.sk e riportate da Calciomercato.com: “Milan dice che intende continuare a giocare nell’Inter? Sì, vero, ma già in passato è stato poi il mercato a decidere, al di là di quanto pensassero i diretti interessati. Alla fine, è il mercato a decidere. Milan è molto felice all’Inter: i tifosi lo adorano e lui ha giocato una stagione strepitosa, imponendosi come uno dei migliori difensori in assoluto.

Posso dire che non siamo nelle condizioni di chiedere una cessione al club nerazzurro-continua l’agente- ci sono offerte dei migliori cinque club al mondo, ma non abbiamo la minima intenzione di fare pressione all’Inter. Potrebbe arrivare una proposta che renda Skriniar il difensore più pagato al mondo ma, in ogni caso, servirebbe anche la certezza di giocare titolare. E, in questo senso, l’Inter ha già messo sul tavolo una proposta di rinnovo molto allettante”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008