Inter, Ag. Skriniar: “E’ felice qui, ma senza Champions è possibile la cessione”

skriniar
Milan Skriniar

Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni del portale slovacco Sport.sk, tracciando un bilancio sulla prima stagione con la magli adell’Inter del suo assistito, rivelatasi decisamente positiva:Questa stagione è stata davvero buona. Non so se sia successo qualcosa del genere a un giocatore in Slovacchia, quindi merita anche rispetto.

Per quanto riguarda l’estate, non posso ancora dire cosa succederà dopo. Abbiamo un contratto di quattro anni con l’Inter, ma tutto il mondo parla di lui. Ma è anche una questione di soldi. Se l’Inter sta pensando di venderlo, è solo per 70 milioni di euro. Il giocatore è felice all’Inter e non andrà da nessuna parte se non arriva davvero una grande offerta, ma nel calcio è tutto è possibile, la situazione cambia continuamente e siamo pronti per questo.

Chiosa finale sul possibile prezzo di Skriniar: “Il prezzo? Dipende da quanto giochi e dal contratto che hai. Come ho detto prima, attualmente abbiamo un contratto di 4 anni. Certo, potrebbe crearsi un’altra situazione se l’Inter non conquistasse la Champions League”. A riportare è FcInter1908.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.