Siamo alle battute finali della trattativa tra la Sampdoria e l’Inter che porterà Milan Skriniar a giocare a San Siro. Il ragazzo, in queste ore, ha superato le visite mediche all’Istituto di Medicina dello Sport del Coni ed è in attesa di firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Spalletti.

Intanto, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato l’agente del calciatore, arrivato in queste ore a Milano, nella sede dell’Inter, per discutere dei termini contrattuali. Queste le parole di Karol Csonto, molto ottimista riguardo il futuro del suo giovane assistito:”E’ una buona opportunità per il giocatore, ma devo prima parlare con Ausilio”.

Sempre secondo Sky, domani toccherà a Gianluca Caprari sostenere le visite con la Sampdoria: oltre al suo cartellino, la società blucerchiata si è assicurata una cifra vicina ai 20 milioni. Sarà quindi Skriniar il rinforzo per il reparto arretrato chiesto da Spalletti.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008