Il calciomercato è alle porte e molte società, tra cui l’Inter, cominciano a prepararsi per poter rinforzare le rispettive rose in vista della prossima stagione. Suning, intanto, da il via libera a Piero Ausilio dando carta bianca ed il direttore sportivo guarda in casa del Genoa.

Già l’anno scorso c’è stato un interesse da parte dell’Inter per Eddy Salcedo ma questa può essere la volta buona. A confermare il tutto è l’agente del classe 2001, Giorigio Perinetti, che ha parlato ai microfoni di Fcinternews.it.

Ma la domanda è, quanto tempo ci vorrà per chiudere la trattativa?: “Stiamo parlando con l’Inter e, in settimana, avremo un altro incontro: vedremo cosa succederà”.

Il Genoa vuole, Xian Emmers, centrocampista classe 1999 e Ionut Radu, portiere classe 1997, e l’Inter ci prova per Salcedo.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008