Inter scatenata in questi primi giorni di calciomercato: dopo l’arrivo di Nainggolan, il club nerazzurro potrebbe chiudere un ulteriore operazione, ovvero quella relativa all’esterno offensivo del Sassuolo Matteo Politano.

La conferma arriva direttamente dall’agente dell’ex Roma, Davide Lippi: “Stiamo lavorando, ma le cose non sono ancora chiuse. Il giocatore sarebbe molto felice di andare all’Inter, ma non c’è ancora la fumata bianca. Speriamo di chiuderla presto, stiamo lavorando. C’è la volontà di farlo, speriamo di chiuderla a breve”.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, al club neroverde, oltre alla parte cash andranno alcune contropartite: il nome principale è quello di Odgaard che si straferirebbe a titolo definitivo con l’Inter che manterrebbe il diritto di recompra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008