In attesa del finale di stagione l’Inter inizia pensare al futuro della società partendo dalla Primavera. Obiettivo fondamentale per Suning, che punta tanto sulla cantera nerazzurra, è il rinnovo di Andrea Pinamonti, talento della primavera nerazzurra, che diventerà maggiorenne il prossimo mese. L’attaccante classe ’99 ha già attirato le attenzioni di diversi club a livello europeo e nazionale, come la Juventus.  La proposta dell’Inter dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro fino 2022. In attesa che le trattative per il primo contatto da professionista la redazione di Calciomercato.it ha intervistato il suo agente Tullio Tinti per avere dei chiarimenti in merito:

“Oltre al rinnovo stiamo discutendo con la società nerazzurra anche del progetto tecnico. Andrea è molto considerato nel panorama calcistico italiano ed europeo e di conseguenza ha tantissimi estimatori , tuttavia il suo attaccamento all’Inter inciderà molto nella scelta”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008