Inter, Ag. Brozovic: “Prima veniva fischiato e ora è un idolo dei tifosi”

L’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicacic, ha parlato ai microfoni di FcInternews.it in merito alla stagione del suo assistito.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Quando si è sposato e ha avuto una bambina si è responsabilizzato. Ha riconosciuto l’importanza dell’essere diventato papà. Sua moglie e sua figlia gli danno trasmesso una forza reale. I tifosi dell’Inter lo avevano fischiato in passato. Adesso è un idolo. Ha sempre giocato per i nerazzurri con il cuore. Ma solo in questa stagione tutti i pezzi del puzzle sono stati uniti e i tifosi hanno riconosciuto il tutto.”

A gennaio Brozovic doveva essere sostituito:  “Per fortuna il club non ha trovato un suo sostituto e a lui è bastato giocare con continuità. A Marcelo piace essere un giocatore importante dell’Inter. Adesso giocheranno la Champions League. Ha comprato un appartamento a Milano e considera il capoluogo lombardo come casa sua. Clausola da 50 milioni nel suo contratto? Sì, è vero. C’è questa clausola. Quindi se qualche club volesse pagarla potrebbe andarsene. Ma si può anche dire che un nuovo contratto sarebbe un’ipotesi accettabile, anche se finora nessuno del club ha espresso quest’idea”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008