Dopo l’ufficialità dell’approdo in nerazzurro di Radja Nainggolan, l’Inter è pronta a concentrarsi su altri obiettivi. Tra questi, come appreso nelle ultime settimane, c’è il brasiliano Malcom, gioiellino classe 1997 del Bordeaux.

Francesco Garcia, agente dell’esterno offensivo, ha parlato ai microfoni di FcInterNews.it dello stato attuale della trattativa: “Non c’è l’accodo con nessun club. Stiamo parlando di un professionista. L’Inter è un grande club, ma non potrà arrivare in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Senza l’obbligo, il Bordeaux non accetta”.

Nelle ultime ore è emersa la possibiltà che l’affare possa chiudersi prima di venerdì, giorno in cui Malcolm dovrà presentarsi in ritiro con i francesi. L’agente, su questa possibilità, rimane cauto: “E’ difficile rispondere a questa considerazione. Non saprei dare le percentuali sul futuro del mio assistito”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008