A parlare in esclusiva ad FcInterNews.it è stato Nikki Vusan, agente di Mateo Kovacic, ex calciatore dell’Inter, attualmente in forza al Real Madrid. Queste le sue parole riportate dal sito poc’anzi citato:

Per prima cosa, come sta Kovacic?
“Sta benissimo, alla grande. I Galacticos sono uno dei club più importanti del mondo, Madrid è una città bellissima e si trova bene in Spagna”.

Però il suo assistito gioca e non gioca…
“Non credo che Mateo non stia giocando abbastanza. I blancos sono la squadra campione d’Europa e questo significa che la rosa è composta da grandi calciatori. Modric è probabilmente il miglior centrocampista del mondo, Kroos ha vinto il Mondiale con la Germania e non dobbiamo dimenticare altri top player come James o Isco. È risaputo che ci siano tante stelle al Real. E devo anche dire che so per certo che il club è molto felice di Kovacic”.

Si dice che Milano e l’Inter gli siano rimaste nel cuore, tanto è che lui stesso si è dichiarato interista…
“Beh questo è vero. Lì ha lasciato tanti amici e trascorso bellissimi momenti. Ma era giunto il tempo di andarsene. In ogni caso segue sempre i nerazzurri, dove tra l’altro gioca un suo grande amico come Brozovic. E questo non cambierà. Continuerà a seguire l’Inter e la Beneamata rimarrà sempre nel suo cuore”.

Allora ipotizzare un suo ritorno in nerazzurro o magari in Serie A in estate o nei prossimi anni non è impossibile…
“Non voglio rispondere per evitare speculazioni. Poi sinceramente non so dove sarò io fra cinque anni, figuriamoci se posso parlare di un futuro così lontano di un’altra persona quale è Mateo”.

Almeno può spiegare perché se n’è andato via?
“Credo che nessuno giocatore al mondo rifiuterebbe il Real Madrid. Ad eccezione forse di Francesco Totti”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008