Inter, Ag. Karamoh: “Yann ha detto sì al Saint Etienne”

In estate l’Inter si è rinforzata molto sugli esterni, portando a Milano Politano e Keita Baldè, che tolgono ulteriore spazio a Yann Karamoh, che nelle ultime ore si è avvicinato al Saint Etienne.

Oscar Damiani, agente dell’ex Caen, ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante francese ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Qual è la situazione? Non sappiamo ancora: vediamo tra oggi e domani cosa succede. La trattativa è ben avviata, ora vediamo i club cosa decideranno. Qual è la volontà del giocatore? C’è il benestare del giocatore di andare al Saint-Etienne: avrebbe più spazio per giocare”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008