Inter, Ag. Karamoh: “Aveva bisogno di tempo, ma adesso è un giocatore importante per la squadra”

Dopo un inizio un po’ in sordina, dovuto soprattutto alla carta d’identità che recita solo 08/lug/1998, Yann Karamoh ha provato ad affermarsi alla sua prima esperienza in un palcoscenico importante qual è quello dell’Inter.

Il giovane attaccante francese è anche riuscito ad andare a segno, siglando il gol decisivo nella vittoria nerazzurra per 2-1 contro il Bologna alcune settimane a dietro. Oscar Damiani, suo agente, è stato intercettato dai microfoni di Radio CRC e ha parlato così della stagione del suo assistito: “Karamoh è un ragazzo interessante, sta facendo bene.

Sarà una bella partita Inter-Napoli, vedremo alla fine chi avrà ragione. Il Napoli ha bisogno di vincere in chiave scudetto, l’Inter per un posto in Champions per cui sarà una bella partita, equilibrata.

Il Napoli ha la forza per vincere a Milano, ma affronta un’Inter che si gioca la stagione e gli episodi saranno determinanti. Karamoh ha avuto bisogno di un po’ di tempo per integrarsi, ma adesso è un giocatore importante e nelle poche partite che ha giocato lo ha dimostrato”. A riportare è FcInter1908.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.