Vincenzo Rispoli, agente tra i tanti di Francesco Forte, giovane attaccante di proprietà dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW Radio facendo il punto su alcuni dei suoi assistiti: “Gianluca Di Chiara? Ci sono diverse società su di lui come Sassuolo, Samp e Benevento, o anche altre squadre di livello più alto che vorrebbero prenderlo per poi ‘parcheggiarlo’ temporaneamente.

Penso che la pista Sassuolo possa essere quella più appropriata perché ritroverebbe l’allenatore ha avuto a Perugia (Bucchi, ndr).
Bardi? L’ho avuto in procura per tanti anni, adesso non più. Forse finora non ha avuto la carriera che lui merita, è un ottimo portiere.

Francesco Forte? E’ stato capocannoniere nei primi 6 mesi di tutti i campionati di Lega Pro. Stiamo definendo il suo passaggio allo Spezia. L’Inter ci crede moltissimo, può fare una bella esperienza in prestito. Dobbiamo definire solo i dettagli, ma è fatta: prestito allo Spezia con un rapporto tra le due società per valorizzare al meglio il giocatore”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008