Un futuro tutto da decidere per un mercato che si preannuncia bollente: stiamo parlando naturalmente Francesco Forte, attaccante leva 1993, del Perugia, di proprietà dell’Inter.

Il ragazzo è comunque di proprietà dell’Inter ed il suo contratto ha una scadenza fissata nel 2020. Diverse squadre comunque sono sull’ex Lucchese.

La redazione di fcinternews.it, quindi, per fare luce sul futuro del ragazzo ha intervistato il suo agente, Vincenzo Rispoli. Queste le sue parole:

Qual è la situazione di Forte: che mercato ha?
“Ci sono società di A e B interessate a Francesco”.

Parlerete con l’Inter?
“Mi vedrò prossimamente con il direttore sportivo Piero Ausilio e, insieme, decideremo quale potrà essere la migliore soluzione in vista della prossima stagione sportiva”.

I tempi?
“Non abbiamo fretta, non è una questione di giorni o settimane. L’importante è non sbagliare la scelta del nuovo club”.

Il ritorno a Perugia è da escludere?
“Nel calcio non si può mai escludere nulla”.

Empoli o Spezia?
“Preferisco non fare nomi: vedremo cosa succederà…”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008