Intervenuto ai microfoni di FcInterNews, l’agente di Caner Erkin, calciatore del Besiktas ma di proprietà dell’Inter, ha parlato del futuro del suo assistito, rilasciando dichiarazioni sui fattori che influenzano il suo futuro e altri argomenti.
Il procuratore, Batur Altiparmak, ha affermato che per ora non sa nulla e può assicurare sicuramente che il tutto è gestito dalle due società in questione e che la cifra da spendere dal club turco per riscattare il terzino equivale a circa 1 milione di euro.
Ecco le parole di Altiparmak:
“C’è un’opzione per il riscatto per un milione di euro, se sarà così rimarrà a Istanbul. Non so cosa (e se) stia succedendo tra le due società. Io posso dire che è stato sottoscritto questo accordo per cui Caner rimarrebbe in Turchia qualora il Besiktas decidesse di esercitare l’opzione di acquisto per un milione di euro. In poche parole dipende dai due club”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008